Consiglio su rimappatura centralina

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Rispondi
Adema
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2019, 12:57

Consiglio su rimappatura centralina

Messaggio da Adema » 15/01/2019, 20:18

Ciao a tutti, credo di essere nel posto giusto per chiedere alcune cose riguardo ad una rimappatura della centralina della mia auto.
Ho una Skoda Yeti del 2016, 1.2 benzina con cambio DSG 7 rapporti a secco, ho percorso poco più di 42000 km e l'auto non è proprio una scheggia...anzi. Mi stavo informando in giro per una rimappatura della centralina che a detta di molti potrebbe dare un pò di ossigeno alla mia macchina, senza dover stravolgere nulla e magari abbassare un poco i consumi. Ora la mia domanda è questa, che variabili devono essere prese in considerazione, visto che monta il cambio autom. DSG? si deve rivedere anche la mappatura del cambio? Poi ultimissima domanda, molto probabilmente alcuni del forum hanno delle officine in cui eseguono questo tipo di lavoro...Abito nella provincia di Como, se magari qualcuno mi potesse dare qualche dritta su dove e da chi, ne sarei molto grato.
Grazie e ciao. Anto

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: Consiglio su rimappatura centralina

Messaggio da vince Amministratore » 16/01/2019, 9:09

Ciao io sono di Como, mandami libretto auto su questo numero: 3341577103 Vincenzo
cosi verifico che impianto monta, oppure se già lo sai, Bosch oppure Siemens?

Adema
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2019, 12:57

Re: Consiglio su rimappatura centralina

Messaggio da Adema » 16/01/2019, 11:56

vince Amministratore ha scritto:
16/01/2019, 9:09
Ciao io sono di Como, mandami libretto auto su questo numero: 3341577103 Vincenzo
cosi verifico che impianto monta, oppure se già lo sai, Bosch oppure Siemens?
Ok. Grazie

Rispondi

Torna a “Problemi auto benzina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite