audi a4 2.0 fap egr off

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

tripix
Moderatore
Messaggi: 149
Iscritto il: 01/10/2015, 21:43

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da tripix » 14/03/2017, 11:21

Fatti un bel giro porta il motore in temperatura di esercizio...poi spegni l auto e vai a togliere il tappo olio sul coperchio punterie se avverti un risucchio cambia coperchio punterie ...ok

Avatar utente
Giuseppetung
Abbonamento annuale
Abbonamento annuale
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2016, 22:47

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da Giuseppetung » 14/03/2017, 18:30

grazie anche a te tripix..hanno portato gli iniettori ha controllo x scrupolo nn appena montano vi aggiorno..pultroppo ripeto la macchina nn e nella mia officina quindi prendono anche le loro iniziative.

Avatar utente
Giuseppetung
Abbonamento annuale
Abbonamento annuale
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2016, 22:47

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da Giuseppetung » 15/03/2017, 8:11

buongiorno il pompista ha controllato iniettori:sono da fare ha detto ma nn sono lo il problema,quindi fuori uno.

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da vince Amministratore » 15/03/2017, 8:28

secondo me siete fuori strada, a questo punto se l'auto la sta facendo unaltra officina lascia fare a loro finchè risolvono loro il problema, seno questa discussione diventa eterna e lunga da seguire per chiunque.
a presto e se ai bisogno chiama pure come al solito.

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da vince Amministratore » 01/04/2017, 9:47

il problema e stato risolto, i file erano stati manomessi da altre persone, o fornito tutte le prove necesarie a Giuseppe in modo che anche lui poteva dire la sua e dimostrare che il problema era fin da l'inizio sul file ori che aveva già subito mod. su anticipi sbagliati, maf ecc.ecc.
poi dopo il mio primo file con deff e egr off, loro anno toccato pure questultimo cancellendo dtc a raffica e altri parametri, abbiamo rimesso file ori + deff +egr off e ora e tutto apposto come mi a detto Giuseppe , quindi penso che di furbi ce ne fin troppo in giro a fare queste modifiche per poi non pagare i lavori di meccanica e mod. sui file. Giuseppe invece e stato coretto su tutto, e io lo seguito volentieri .

Avatar utente
Giuseppetung
Abbonamento annuale
Abbonamento annuale
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2016, 22:47

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da Giuseppetung » 12/04/2017, 8:56

vince Amministratore ha scritto:
01/04/2017, 9:47
il problema e stato risolto, i file erano stati manomessi da altre persone, o fornito tutte le prove necesarie a Giuseppe in modo che anche lui poteva dire la sua e dimostrare che il problema era fin da l'inizio sul file ori che aveva già subito mod. su anticipi sbagliati, maf ecc.ecc.
poi dopo il mio primo file con deff e egr off, loro anno toccato pure questultimo cancellendo dtc a raffica e altri parametri, abbiamo rimesso file ori + deff +egr off e ora e tutto apposto come mi a detto Giuseppe , quindi penso che di furbi ce ne fin troppo in giro a fare queste modifiche per poi non pagare i lavori di meccanica e mod. sui file. Giuseppe invece e stato coretto su tutto, e io lo seguito volentieri .
proprio cosi..aggiungo che hanno sostituito anche coperchio punterie e quel pelo di fumo e sparito.

Benny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/03/2017, 7:58

Re: audi a4 2.0 fap egr off

Messaggio da Benny » 14/05/2017, 23:18

Addirittura si arriva a questi giochetti x nn pagare i lavori di meccanica!! Senza parole!

Rispondi

Torna a “Problemi auto diesel”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite