Salve ho questi due codici errori: p0546 e p1408 con delphi mi da errore sconosciuto cosa può essere?
Grazie in anticipo.
Smart 800 CDI 451 del 2012
Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution
- vince Amministratore
- Amministratore Moderatore
- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
- Località: Pavia
- Contatta:
Re: Smart 800 CDI 451 del 2012
l'auto va in recovery?
con dtc generico potrebbe essere questo:
su p0546 abbiamo segnale di ingresso elevata,sensore indicazione di temperatura gas di scarico(bancata 1), cancellando si ripresenta?
su p1408 abbiamo:
temperature egr
verifica il riscaldatore del liquido di raffreddamento del motore
elettrovalvola riciclo gas di scarico
però ripeto che sono dtc generici e non da specifico produttore, probabilmente mi sbaglio, ma sembra che ai problemi di suriscaldamento su egr o motore, problemi a qualche sensore temperatura. perchè su egr i dtc sono altri.
cosi da generico e molto strano da capire.
dovresti indicare i sintomi dell'auto, fare un log con dati in tempo reale su tutto.
con dtc generico potrebbe essere questo:
su p0546 abbiamo segnale di ingresso elevata,sensore indicazione di temperatura gas di scarico(bancata 1), cancellando si ripresenta?
su p1408 abbiamo:
temperature egr
verifica il riscaldatore del liquido di raffreddamento del motore
elettrovalvola riciclo gas di scarico
però ripeto che sono dtc generici e non da specifico produttore, probabilmente mi sbaglio, ma sembra che ai problemi di suriscaldamento su egr o motore, problemi a qualche sensore temperatura. perchè su egr i dtc sono altri.
cosi da generico e molto strano da capire.
dovresti indicare i sintomi dell'auto, fare un log con dati in tempo reale su tutto.
Re: Smart 800 CDI 451 del 2012
L auto non va più di 3000 giri.
Ho fatto diagnosi entrando con classe a 180 2000 dci e mi da sensore temperatura gas di scarico e filtro intasato.
Cambio in sensore differenziale del FAP e vediamo se rigenerando si risolve.
Ho fatto diagnosi entrando con classe a 180 2000 dci e mi da sensore temperatura gas di scarico e filtro intasato.
Cambio in sensore differenziale del FAP e vediamo se rigenerando si risolve.
Re: Smart 800 CDI 451 del 2012
Controlla sonde a monte turbo compressore e su dpf. Aiutati tramite valori effettivi su centralina motore e verifica lo stato di lavoro delle 2 sonde. Se rilevi qualche anomalia cambiale . Ciao
Re: Smart 800 CDI 451 del 2012
Risolto!!
Re: Smart 800 CDI 451 del 2012
Non ancora sicuramente ho il FAP intasato.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite