Grande serialchip

Scrivete qui i vostri feedback sul servizio svolto da Serialchip. Descrivete la vostra esperienza, che tipo di servizio abbiamo svolto e come lo abbiamo svolto, grazie in anticipo.

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Rispondi
Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Grande serialchip

Messaggio da vince Amministratore » 16/03/2015, 17:00

Grazie mille per l'attrezzatura che mi ai procurato , ma sopratutto per i consigli utili e le installazioni dei software cosi semplici per tutti. spero di continuare cosi la mia collezione di hardware e software con te. appena mi arriva il resto dell'attrezzatura, facciamo come le altre volte l'installazione assieme . consiglio a tutti di affidarsi a serialchip per hardware e software , con lui i problemi si trasformano in divertimento e goduria assoluta . grazie ancora e a presto. Ciaoooo

Avatar utente
Serialchip
Amministratore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 10/01/2015, 13:25

Re: Grande serialchip

Messaggio da Serialchip » 16/03/2015, 18:03

Grazie a te della fiducia che dimostri, per me è un piacere dare una mano e vedere la passione che cresce in ogni utente del forum.

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: Grande serialchip

Messaggio da vince Amministratore » 16/03/2015, 18:26

Fino a due mesi fa non sapevo neanche da dove iniziare , ma grazie a te ho già fatto parecchie letture e scritture sulle Ecu, e grazie a tuoi file le persone sono molto soddisfatti delle loro auto. se continuiamo cosi per la fine dell'anno farò passi da gigante . grazie ancora di tutto

Rispondi

Torna a “Feedback Serialchip”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite