trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Avatar utente
Serialchip
Amministratore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 10/01/2015, 13:25

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da Serialchip » 01/12/2015, 11:36

Hai ragione, è un argomento talmente vasto che servono parecchi anni ed esperimenti, unendo conoscenze meccaniche ed informatiche, ma con la tua curiosità sei sulla buona strada. Purtroppo per chi vuole iniziare, sono pochi i professionisti disposti a condividere le proprie conoscenze, soprattutto nel sito più visitato all estero dove sei iscritto abche tu, fanno finta di voler aiutare ma trovi solo truffe o richieste di denaro.

ticino
Donatore
Donatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/11/2015, 22:06

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da ticino » 01/12/2015, 12:07

Confermo, qui ho trovato tante informazioni che altrove troverei a pagamento, questo è uno dei motivi per cui cerco di sostenere questo forum, continuate così ragazzi. Per i file continuerò a servirmi da voi per molto tempo.

Avatar utente
espomax
Donatore
Donatore
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/11/2015, 16:56
Località: Genova

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da espomax » 01/12/2015, 13:07

ah....mi son scordato una cosa,leggermente off topic
copiando,ad esempio, le mod di volta manualmente,il connettore sull'egr,dove elettrica,andrebbe lasciato collegato o scollegato?

Avatar utente
espomax
Donatore
Donatore
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/11/2015, 16:56
Località: Genova

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da espomax » 01/12/2015, 13:11

ticino ha scritto:Confermo, qui ho trovato tante informazioni che altrove troverei a pagamento, questo è uno dei motivi per cui cerco di sostenere questo forum, continuate così ragazzi. Per i file continuerò a servirmi da voi per molto tempo.
si,devo provvedere anch'io,son d'accordo.
il fatto e',e lo so gia',siccome questo forum e' nuovo e ce' disponibilita',e' facile che si "inquini",avrete da fare e nn poco ....... ;)

Simo
Moderatore
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/03/2015, 21:25
Località: roma

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da Simo » 01/12/2015, 15:29

Il connettore lo devi lasciare attaccato e la parte elettrica deve essere buona altrimenti devi eliminare anche i dtc da mappa relativi all egr

Avatar utente
espomax
Donatore
Donatore
Messaggi: 132
Iscritto il: 01/11/2015, 16:56
Località: Genova

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da espomax » 01/12/2015, 19:55

carreracoupe ha scritto:Il connettore lo devi lasciare attaccato e la parte elettrica deve essere buona altrimenti devi eliminare anche i dtc da mappa relativi all egr
anche questa e' una cosa che nn ho mai approfondito e,nn essendomi mai capitata ho il dubbio:
auto con egr elettrica guasta>si disabilita>si elimina il dtc.......si evita solo l'accensione della spia oppure si evita anche che vada in recovery?

Avatar utente
Serialchip
Amministratore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 10/01/2015, 13:25

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da Serialchip » 01/12/2015, 20:00

Si disabilita la spia, ma se è previsto un recovery, esso si presenterà comunque, ma è una cosa molto rara.

Simo
Moderatore
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/03/2015, 21:25
Località: roma

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da Simo » 01/12/2015, 20:01

La focus 1.6 ne ho fatte tante con spina staccata egr eliminata ed eliminati anche i dtc ed è perfetta

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: trovare (in 2d) indirizzo egr x esclusione

Messaggio da vince Amministratore » 08/12/2015, 8:17

Allora da questo momento blocco tutte le attività sulle modifiche dei file e le guide che sono state postate fin ora , chi vuole imparare a modificare i file ho fa i corsi ho si affida al servizio online per mod. dei file . fin ora ho lasciato correre ma alcuni utenti stanno approfittando della nostra generosità e sopratutto della mia pazienza che ormai e al limite.
DISCUSSIONE CHIUSA.

Rispondi

Torna a “Guide software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite