ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2508
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da vince Amministratore » 03/01/2016, 11:24

Avviso importante per tutti!!! nell'ultimo periodo si sono iscritti alcuni utenti che speravano di farsi pubblicità per fare soldi su questo forum, tutti truffatori derivanti da altri forum poco affidabili . invito gli utenti vecchi di questo forum di segnalare qualsiasi persona che cerca di vendere qualcosa , sappiate che il nostro amico Serialchip e sempre stato disponibile e onesto , e riuscito ad aprire questo forum con molti sacrifici e per aiutare le persone in modo onesto. abbiamo dei controlli molto rigidi anche per aiutare a voi tutti a non essere truffati dai soliti furbi che si spacciano per professionisti di file ecc.ecc. a me non piace bannare gli utenti ma se lo fatto e per salvaguardare il forum e di conseguenza tutti gli utenti onesti a non essere truffati . grazie per la partecipazione e buon proseguimento.

Avatar utente
mirko maestroni
Utente Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/12/2015, 9:16
Località: bergamo

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da mirko maestroni » 03/01/2016, 15:47

piena l aria di ciarlatani che si spacciano per super professionisti del settore

Simo
Moderatore
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/03/2015, 21:25
Località: roma

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da Simo » 03/01/2016, 19:08

Soprattutto nn fidatevi di chi tramite Pm vi invita a farsi spedire l hardware per sistemarlo che nn lo rivedrete più,ma anche con i file a pagamento prendono i soldi e via. Al limite chiedete sempre info a noi del forum

Avatar utente
mirko maestroni
Utente Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/12/2015, 9:16
Località: bergamo

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da mirko maestroni » 04/01/2016, 1:51

Quella da spedire l hw non l avevo mai sentita

Ottima idea pero :lol:

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2508
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da vince Amministratore » 04/01/2016, 6:41

mirko ce poco da ridere , non è una bella idea ma una bella presa per il culo, le persone vengono truffate continuamente e poi se la prendono coi forum onesti come il nostro. noi rispetto ad altri diamo una mano a sistemare i propri strumenti da qui , senza farci spedire niente, diamo una garanzia sugli strumenti nuovi e sui file. quindi su certi argomenti un pò di serietà. grazie!!!

fjtd
Utente Junior
Messaggi: 122
Iscritto il: 30/12/2015, 12:49

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da fjtd » 04/01/2016, 9:40

concordo pienamente, e ve lo dice una persona che sono anni che si fa un mazzo tanto per aiutare gli altri credendo fermamente sullo spirito della condivisione senza avere un tornaconto personale,ma solo spese perche ho constato che di furbi ce ne sono tanti ma veramente tanti ,io ho sempre condiviso a prescindere sperando che poi quando serve a me qualcosa ci sia sempre la persona giusta a darti una mano ecco come la vedo io buona giornata

Avatar utente
mirko maestroni
Utente Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/12/2015, 9:16
Località: bergamo

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da mirko maestroni » 04/01/2016, 11:45

si ma ci vuole anche un po di cervello nel far le cose io non invierei neanche una caramella a una persona che non conosco..... figuriamoci un tool

Avatar utente
mirko maestroni
Utente Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/12/2015, 9:16
Località: bergamo

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da mirko maestroni » 04/01/2016, 11:46

vabbhe poi si può anche scherzare che tanto non è morto nessuno dai ;)

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2508
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da vince Amministratore » 04/01/2016, 11:55

secondo me non ai capito bene cosa e successo , e il mio consiglio e di non scherzare troppo su queste cose. ce gente che ancora si fida e viene truffata per la disperazione di aggiustare uno strumento ho risolvere un problema su ecu, file ecc.ecc. quindi fai poco lo spiritoso perchè sei il prossimo a essere bannato. per te questo argomento e chiuso.

Avatar utente
mirko maestroni
Utente Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/12/2015, 9:16
Località: bergamo

Re: ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!!

Messaggio da mirko maestroni » 04/01/2016, 14:01

Ok chiedo scusa per l ironia

Rispondi

Torna a “Off topics”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite