Scodifica marelli 6f

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Rispondi
Simo
Moderatore
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/03/2015, 21:25
Località: roma

Scodifica marelli 6f

Messaggio da Simo » 29/12/2015, 19:57

Qualche idea per fare una totale lasciando la spia code spenta? Il volta la fa ma lascia la spia accesa e nn ho molto tempo di smontare il contakm visto che devo fare altri lavori

Avatar utente
Serialchip
Amministratore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 10/01/2015, 13:25

Re: Scodifica marelli 6f

Messaggio da Serialchip » 29/12/2015, 21:30

Io ho sempre avuto spia accesa, e mi tocca ogni volta smontare il quadro e giocare con il led.

Overboost
Donatore
Donatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2016, 0:56

Re: Scodifica marelli 6f

Messaggio da Overboost » 14/01/2017, 1:04

Ragazzi scrivo qui per non aprire un altro poSt simile...ho scodificato con volta una ecu marelli e tutto è andato per il verso giusto,l'auto parte e non da problemi. Alla prima messa in moto resta accesa la spia code ma l auto parte comunque,quando spengo e riaccendo l' auto la spia di spegne e rimane spenta per varie messe in moto fin quando poi non torna ad accendersi.perché questa spia non resta ne sempre accesa ne sempre spenta? La scodifica effettuata è una totale

Simo
Moderatore
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/03/2015, 21:25
Località: roma

Re: Scodifica marelli 6f

Messaggio da Simo » 14/01/2017, 8:56

Overboost ha scritto:Ragazzi scrivo qui per non aprire un altro poSt simile...ho scodificato con volta una ecu marelli e tutto è andato per il verso giusto,l'auto parte e non da problemi. Alla prima messa in moto resta accesa la spia code ma l auto parte comunque,quando spengo e riaccendo l' auto la spia di spegne e rimane spenta per varie messe in moto fin quando poi non torna ad accendersi.perché questa spia non resta ne sempre accesa ne sempre spenta? La scodifica effettuata è una totale
Hai scollegato l immobox? O l antennino? Altrimenti riprende ila codice al primo avviamento

Overboost
Donatore
Donatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/12/2016, 0:56

Re: Scodifica marelli 6f

Messaggio da Overboost » 15/01/2017, 0:13

Mica hanno l immobox queste auto con suddette ecu? L sntennino l ho lasciato collegato ed ho fatto una decina di partenze...è la spia che va e viene boh

Diesel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/04/2017, 23:22

Re: Scodifica marelli 6f

Messaggio da Diesel » 26/04/2017, 20:40

Il Code sta anche nel body alcune volte riconosce la chiave e si spegne e altre no. Se levi l'antenna sta sempre accesa. Il quadro strumenti comunica con il body come la centralina motore e tutto il resto

Rispondi

Torna a “Scodifiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite