Haynes Pro Workshop 2015 [Multilingual] - VM6.5 XP [Torrent]

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Rispondi
Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2508
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Haynes Pro Workshop 2015 [Multilingual] - VM6.5 XP [Torrent]

Messaggio da vince Amministratore » 20/08/2017, 5:01

Haynes Pro Workshop 2015 [Multilingual] - VM6.5 XP [Torrent]
haypro2.png
Inglese | Deutsch | Nederlands | Espanol | Italiano | Francais | Norsk | Svenska | Dansk | Portugues | Suomi | Romana | Magyar | Polski | Slovenscina | Cestina | Turkce | russo

installazione completa di Haynes Pro Workshop Data 2015.1 in un Windows XP VM
WinXP VM è stato creato in VMWare Workstation 6.5 / 7 (qualche tempo fa) ed è in esecuzione gli ultimi strumenti VMWare per consentire una semplice integrazione della stampante e della rete di VM Workstation 11+ (impostazione come inglese | Regno Unito ma può essere modificata nella configurazione) (Anche per tenere conto della gamma di versioni di VMWare Players / Workstations che voi e ragazzi potrebbero utilizzare).

Come uno scatto rapido, ho provato questa macchina virtuale in alcune configurazioni diverse solo per garantire che sia compatibile e costruito correttamente. Include un impianto AM2, AM3 e LGA2011.
L'adattatore di rete è disattivato e la responsabilità degli utenti è di regolare la connessione VM a Internet se lo desiderano.
100 GB HDD | 512 MB RAM | 1 nucleo 18.9GB Dimensione estratta

Ho usato "Haynes Pro Workshop Data 2015 VECCHIA PIU 'VERSIONE COMPLETA" per creare questa configurazione, ho installato il software in base all'istruzione e il VM è impostato per avviare automaticamente il software all'avvio. Questo pacchetto sembra includere alcuni dati di "Atris" come un CD1, ho anche installato questo in modo che il pacchetto completo sia presente e sia all'utente finale decidere cosa vogliono fare con tali file.
Haynes Pro Workshop (2015).rar
Si prega di scaricare anche l'allegato qui sotto per fissare / abilitare Elettronica -> Sistemi VESA
Grazie a Blueboy01 per fornire un metodo di correzione originale - Ho esaminato il problema e ho trovato una semplice modifica del Registro di sistema mancata.
Ricorda di copiare il file zip / reg nella VM e unire le voci del Registro di sistema nella VM e non nel PC locale.
Il VM ha gli ultimi strumenti VMWare installati, quindi una volta che il VM è stato avviato è possibile trascinare e rilasciare il zip / reg dal desktop nella VM o copiare e incollare dal desktop nella VM.
RemoveSedServer.zip
Haynes Pro Workshop (2015)-2016-03-07-13-31-33.png
Haynes Pro Workshop (2015)-2016-03-07-15-44-13.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

skyudu 86
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/04/2015, 15:26

Re: Haynes Pro Workshop 2015 [Multilingual] - VM6.5 XP [Torrent]

Messaggio da skyudu 86 » 06/11/2018, 15:50

grazie

jimster1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/04/2024, 15:29

Re: Haynes Pro Workshop 2015 [Multilingual] - VM6.5 XP [Torrent]

Messaggio da jimster1 » 04/04/2024, 15:32

Thanks

Rispondi

Torna a “Altro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite