IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da vince Amministratore » 01/10/2017, 5:52

Ciao a tutti,

questa sezione e dedicata solo alle officine Specifico Produttore, e Officine generiche, Sia titolari che operai all'interno di essi.

questo Forum a cercato in questi anni di salvaguardare e difendere le officine in difficoltà e non.
abbiamo inoltre consigliato sw e hw per migliorare la conoscenza sul chiptuning , elettronica e meccanica.

o fatto girare il lavoro in parecchie officine in Italia, vale a dire che se io o più punti di riferimento di officine in tutta Italia, a me mi chiama un meccanico che a problemi su un auto e non riesce a risolvere perchè gli manca uno strumento, o il privato non conosce nessuno li in zona, io posso mettere in contatto entrambi le officine o il privato più vicino a loro per risolvere il problema e sistemare l'auto.
Ricordo che fino ad oggi o già parecchie officine online sparse in parecchi punti in Italia, ovviamente sono ancora scoperto in tanti punti, ricordo inoltre che questo lo faccio no profit e senza neanche guadagnare un caffè. si chiama collaborazione tra colleghi.

purtroppo negli ultimi anni si e diffuso in rete qualsiasi tipo di argomento in questo settore, hw e sw alla portata di chiunque non avesse un titolo o una professione, fai da te e privati sono diventati tutti esperti senza nessuna esperienza e senza spese a fine mese come solo un officina conosce bene.

questa sezione avrei dovuto aprirla tempo fa per far si che noi voliamo seguire solo officine e non più hobbisti che si spacciano per professionisti o quant'altro. nulla togliendo a chi si e fatto strada da solo studiando intensamente e creandosi una professione.
alcuni privati li o seguiti e li seguo tuttora , anno dimostrato serietà e io li o guidati nella strada giusta consigliando e facendo assistenza su tutto.

in questi anni o selezionato professionisti di tutti i settori , o creato un gruppo chiuso no profit per risolvere al meglio e in tempi brevi ogni tipo di problema sulle auto da specifico produttore, multi marche, elettronica , chiptuning , tecnici diagnostici ecc.ecc.ecc.
a questo punto per quanto mi riguarda potrei essere soddisfatto del lavoro fatto , dalla selezione di splendide persone che sono riuscito a selezionare in questi anni., persone che anche umanamente sono davvero splendide.

o fornito supporto e assistenza per qualsiasi problema avesse un officina, mi sono davvero dato da fare per soddisfare le richieste di chiunque fosse entrato in questo gruppo chiuso su Whatsapp.

adesso e arrivato il momento di ampliare e far crescere un gruppo già numeroso e attivo in ogni settore.
per chi fosse interessato può contattarmi solo Telefonicamente per fare due chiacchere e conoscerci meglio, per un eventuale collaborazione ed inserimento in questo splendido gruppo di amici.

Cell. 3341577103

Ringrazio Anticipatamente per l'attenzione.

Saluti Vincenzo

Giuseppe2016
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2018, 8:19

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da Giuseppe2016 » 24/07/2018, 13:58

Io ho un autofficina e facciamo anche programmazioni che zone hai scoperte io sono in calabria

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da vince Amministratore » 24/07/2018, 19:03

Ciao, in Calabria abbiamo già qualche collaboratore. però se vuoi partecipare chiama.

Giuseppe2016
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2018, 8:19

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da Giuseppe2016 » 24/07/2018, 21:29

In che provincia ?


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da vince Amministratore » 25/07/2018, 4:00

Cosenza e altre che non ricordo tutte.

mikigor
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2016, 16:36

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da mikigor » 25/07/2018, 6:49

Io ho un officina in ancona se posso servire a disposizione.

Giuseppe2016
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/07/2018, 8:19

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da Giuseppe2016 » 25/07/2018, 21:13

Io sono a Vibo se dovesse servire qualcosa sono presente

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da vince Amministratore » 25/07/2018, 23:25

Ragazzi vi ringrazio, ma dovete chiamare perchè le collaborazioni non si creano scrivendo qui quando si a bisogno di urgenza e mettersi in contatto con il cliente in tempo reale, bisogna essere reperibili telefonicamente.

ringrazio anticipatamente

Saluti Vincenzo.

alloro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/07/2018, 12:48

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da alloro » 25/10/2018, 10:55

grande collaborazione..........
groppo stupendo e preparato.

Elconbari1976
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/10/2018, 14:28

Re: IN COLLABORAZIONE TUTTI INSIEME

Messaggio da Elconbari1976 » 02/11/2018, 13:17

buongiorno a tutti e auguri per ognissanti,sono Gianni ,iscritto da poco e sono titolare di una autofficina in Bari e sarei contento di collaborare

Rispondi

Torna a “Cercasi officine dedicate e generiche per collaborazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite