1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da vince Amministratore » 10/01/2018, 4:08

Ciao a tutti, dopo svariate richieste per corsi online , abbiamo deciso di iniziare ad offrire un servizio per tutti i principianti che vogliono imparare ed iniziare a mappare e usare ECM.
il proggetto precedente dei video corsi con voce vocale e stato sospeso per motivi interni, ma abbiamo compensato con questa iniziativa facendo direttamente corsi da Remoto e personale di mia fiducia che sarà al telefono con voi per spiegarvi tutto.
Il 1° corso sarà suddiviso in 10 step:

1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

- Caratteristiche principali unita' controllo motore
- Riconoscimento e struttura interna ecu
- Sistema Iniezione Diesel Common Rail
- Come utilizzare il software Ecm Titanium
- Modalita' di visualizzazione File Ori con relativo driver
- Incremento Iniezione Diesel 1°generazione Bosch
- File modificato integro con correzzione Cheksum
- Incremento Iniezione Diesel 2°generazione (1°parte)
- Incremento iniezione Diesel 2° generazione (2°parte)
- Test – Log pratico
1° Corso Online.PNG


Ogni Step avrà durata di 30 Minuti, sufficienti per apprendere e imparare le basi.
Il Software per collegamento da Remoto verrà fornito da noi e installato, in modo da non avere incompatibilità e perdite di connessioni.
e gradito primo contatto telefonico con me per info, Prezzi e modalità su come verranno svolti i Corsi.

Telefono. 3341577103 Vincenzo

Email: elaborationsfileauto@gmail.com

Grazie a tutti

Buon Proseguimento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

fabiano90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/02/2018, 20:21

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da fabiano90 » 05/02/2018, 3:31

Grazie Grazie per la professionalità e l'insegnamento con cui trattate i corsi, sono rimasto molto soddisfatto dalla vostra gentilezza e il modo in cui organizate e spiegate i corsi, cosa importante e che sono rimasto seduto a casa e ho imparato veramente tanto, uso di ECM spiegato molto bene, senza contare che ho già preparato mappa sulla mia 159 con edc16c39 con corso dedicato a parte.
veramente tante info utili e ben spiegate.
un ringraziamento a tutto il Team.
non vedo l'ora che sia pronto il 2° corso per aproffondire il più possibile e imparare sempre di più.
mi avete dato sicurezza e serenità sentendomi a casa.

grazie ancora.

Blackryef
Abbonamento annuale
Abbonamento annuale
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/01/2018, 0:46

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da Blackryef » 07/02/2018, 0:11

Ringrazio Vincenzo e il team che lavora costantemente per migliorare e tenere sempre aggiornato questo mondo. Ho seguito il corso sopra descritto e vi posso assicurare che ho trovato persone veramente capaci e competenti. Lezioni ben spiegate con approfondimenti modifica per modifica! In attesa del prossimo corso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asterixxx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2018, 20:23

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da asterixxx » 08/02/2018, 9:45

Ringrazio anche io e confermo quanto detto sopra dagli utenti che anno seguito il corso come me.
veramente persone proffessionali e con molta pazienza nel spiegare e illustrare corso base ecm.

non vedo l'ora di passare al secondo corso.

grazie ancora

vittoriolab
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2018, 20:25

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da vittoriolab » 14/02/2018, 4:59

Molto soddisfatto e molta professionalità da parte di tutti voi, che dire più sono davvero contento di questo corso e sicuramente farò anche il secondo corso.
grazie veramente di cuore a tutto lo staff.

Saluti Vittorio

munken
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2018, 20:27

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da munken » 25/02/2018, 11:19

Salve a tutti e grazie infinite per questo magnifico corso pieno di informazioni e ricco di argomenti che non trovavo da nessuna parte, tutti bravi a parlare ma con Vincenzo e il suo staff ho trovato persone competenti e veramente capaci di fare apprendere a chiunque anche argomenti molto difficili, ma con voi è stato tutto molto semplice e chiaro.
anche io attendo secondo corso.
grazie a tutti

doom
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2018, 20:28

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da doom » 06/03/2018, 4:57

Confermo quanto detto sopra dagli utenti, servizio e spiegazioni impeccabili, non aggiungo altro.
alla prossima e un saluto e grazie a tutti.

matteomol
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/02/2018, 20:30

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da matteomol » 15/04/2018, 5:55

Molto bello e molto dettagliato, non posso che complimentarmi nuovamente per la vostra profesionalità
grazie ancora...

niccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2018, 20:32

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da niccolo » 19/05/2018, 15:42

oltre a ringraziare Vincenzo, ringrazio anche i suoi collaboratori molto profesionisti e sopratutto gentili e disponibili. per il resto anno già detto tutto i colleghi che anno iniziato i corsi prima di me.
veramente stupendo e informativo.
Forum stupendo.

brix
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2018, 20:33

Re: 1°CORSO ONLINE DI FORMAZIONE BASE ECM

Messaggio da brix » 12/07/2018, 6:27

anche io vorrei ringraziare Vincenzo e i suoi collaboratori per l'insegnamento e spiegazioni sui corsi e assistenza su sw e hw che mi anno d'avvero chiarito le idee e fatto crescere di coltura in questo settore.
persone d'avvero professionali e competenti, senza contare il loro umorismo e voglia di insegnare con pazienza e svariare negli argomenti nel modificare i corsi dedicati e su richiesta. avete superato ogni mia aspettativa , i corsi che avevo fatto in passato non sono nemmeno da paragonare ai vostri molto dettagliati ma soprattutto con risultati soddisfacenti .
Grazie infinitamente.

Rispondi

Torna a “Corsi online rimappatura e modifica files ECM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite