Sezione dedicata a Mercedes per sw e hw e soluzioni.

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Rispondi
Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Sezione dedicata a Mercedes per sw e hw e soluzioni.

Messaggio da vince Amministratore » 06/12/2016, 4:30

Ciao a tutti, vorrei approfondire assieme a tutti voi questa sezione su Mercedes, una diagnosi al quanto complessa sia da usare che da installare.
qui sul forum abbiamo esperti Mercedes a livello diagnostico ufficiale e meccanici.
io conosco anche installatori per questa diagnosi al quanto efficaci e preparati sull'argomento, capaci di installare completamente tutto il sw in Italiano con le seguenti voci attive:
Xentry, Das, Ecp e Htt-win.
io sinceramente conosco molto poco questa diagnosi e la sua installazione cosi complessa, ma ovviamente se ce qualcuno in grado a darci una mano o a collaborare con noi sarebbe molto utile per tutti.
occupandomi di tutt'altro non o neanche il tempo di imbattermi in questo sw clone.

tutto ciò che posterò non lo testato personalmente, ma esperti lo anno già fatto.

lascio il mio contatto per chi volesse collaborare e per chi avesse bisogno di info sui contatti che o io per installazione e strumenti,

3341577103
Vincenzo

Grazie a tutti per la collaborazione.

petitepeste71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/05/2017, 22:42

Re: Sezione dedicata a Mercedes per sw e hw e soluzioni.

Messaggio da petitepeste71 » 01/06/2017, 9:50

Ciao io sono un tecnico Mercedes, lavoro quotidianamente con sistemi originali e a casa utilizzo da molti anni sistemi non originali.. Ho sempre fatto tutto da solo in quanto sono appassionato di informatica e me la cavo molto bene con l'hardware... Se posso essere d'aiuto sono a disposizione..

Rispondi

Torna a “MB Star e Xentry”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite