Software e Hardware su richiesta e consigli su cosa installare per diagnosi e programmatori Centraline

Moderatori: tripix, vince Amministratore, tuning evolution

Rispondi
Avatar utente
vince Amministratore
Amministratore Moderatore
Messaggi: 2504
Iscritto il: 24/01/2015, 19:48
Località: Pavia
Contatta:

Software e Hardware su richiesta e consigli su cosa installare per diagnosi e programmatori Centraline

Messaggio da vince Amministratore » 15/03/2017, 18:35

Ciao a tutti, come da titolo Software e Hardware su richiesta e consigli su cosa installare per diagnosi e programmatori Centraline.

questo annuncio lo faccio perchè ormai non si possono più trattare e parlare su questo forum di Software e Hardware cloni.
ormai come ben sappiamo in Italia e cosi, non riescono a vendere questi Software e Hardware ufficiali e se la prendono con noi che cerchiamo di aiutare le officine con problemi economici o che non possono aquistare tutti gli strumenti ufficiali perchè anno dei costi esagerati ; a questo punto mi domando e dico... perchè all'estero i forum sono liberi di trattare qualsiasi argomento su Software e Hardware?
perchè noi in Italia siamo sempre quelli che ci rimettono su tutto, e quando dico tutto vuol dire anche le mutande.

io invece non mi arrendo e non demordo, nonostante le lettere di avvocati ricevute per cancellare argomenti importanti per tutti, marchi di Software noti e molto utili per tutti, sto cercando di continuare per conto mio ad aiutare le officine e i privati a realizare un loro sogno o a tirare avanti con le loro officine in modo dignitoso.

siccome questi Software e Hardware vengono distribuiti in tutto il mondo e in tutto il mondo ne fanno uso, allora lascio il mio contatto telefonico per consigli a chiunque abbia bisogno di qualsiasi cosa, anche a dare contatti e link all'estero per andare avanti senza aver timore che ogni due per tre ci fanno causa per queste cose.

capisco il loro business, ma capisco anche che non tutti possono permettersi di spendere miliaia di euro per questi Software e Hardware, a questo punto dovrebbero fare causa a tutto il mondo.

da oggi pregherei a tutti di non parlare di argomenti che non ci sono più sul forum, ma se avete bisogno noi siamo a disposizione in privato per dare consigli e assistenza.

3341577103 Vincenzo.

grazie a tutti per l'attenzione!

Rispondi

Torna a “Assistenza Hardware e Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite